
MILANO FASHION WEEK 2017: LA MODA, QUELLA VERA.
Contaminafro, aprire la mente verso nuovi orizzonti
Domenica 24 settembre 2017 ho partecipato come make up Artist alla chiusura della quarta edizione di CONTAMINAFRO – festival delle culture contemporanee africane e della Milano Fashion Week 2017. L’ evento si è svolto nei meravigliosi saloni della Palazzina Appiani a Milano.
Il fashion show della Maison Anggy Haif
Hangy Haif è uno stilista d’eccellenza, pensate che le sue creazioni sono considerate da tutti delle vere e proprie opere d’arte. Questa collezione di alta moda sfila per la fashion week italiana e arriva direttamente dalle passerelle parigine e di Yaoundè
(Camerun). Hanno partecipato a questa giornata anche altri stilisti africani di rilievo e stilisti emergenti italiani, presentando le loro fantastiche creazioni.
Io ho fatto parte del gruppo di Make-up Artist con lo staff del grande Stefano Anselmo che era il Capo trucco. Che dire, ci siamo divertiti, aiutati e assemblati per creare dei make-up fantastici!
Vorrei aggiungere ancora una cosa … Le modelle sono bellissime ed educate, ci hanno fatto lavorare con tranquillità senza creare ritardi, anche perché in questi eventi il tempo è fondamentale, non si accettano ritardi di nessun tipo.
La giornata è passata in un lampo e con i colleghi ci siamo divertiti da morire!
VI abbraccio, e vi do appuntamento al prossimo articolo.
Raffaela